Home » Appartamenti » CA' DEGLI SCALZI

CA' DEGLI SCALZI

Ca' degli Scalzi

Questo appartamento, sito nel sestiere di Cannaregio, è il risultato di una splendida fusione tra il tradizionale stile veneziano e le nuove esigenze e gusto contemporaneo. 

Per questo motivo Ca' degli Scalzi è la soluzione perfetta per famiglie o piccoli gruppi di amici che vogliono visitare Venezia in tutta comodità e totale indipendenza.

L'appartamento si trova all'interno di un residence di nuova costruzione composto da poche unità in cui tutti gli appartamenti hanno un'entrata indipendente.

Al piano terra si trova una piccola entrata con accesso al primo spazioso bagno finestrato con vasca e la lavatrice, dall'entrata si accede anche ad una grande zona living composta da una moderna cucina ad angolo completamente attrezzata con lavastoviglie, forno, tostapane, bollitore, aspirabricciole, stoviglie e da uno spazioso frigorifero.

L'area pranzo è completata da un tavolo in legno (allungabile) per pranzare comodamente fino a sei persone.

Sull'ampia zona giorno è stato disposto un comodo divano letto matrimoniale e una poltrona letto singola dove potersi rilassare leggendo un libro o guardando la tv dopo avere trascorso l'intera giornata passeggiando per le calli di Venezia.

L'intero piano terra è caratterizzato da un bel pavimento piastrellato in gres porcellanato e il soffitto ha una tradizionale travatura in legno a vista.

Dal soggiorno si accede ad un piccolo scoperto privato (raro a Venezia), luogo ideale dove potere fare colazione o prendersi un momento di relax dato che l'area è attrezzata con un tavolino e due sedie per esterni.

Al primo piano si accede grazie ad una solida scala in legno.

Qui troviamo una romantica camera matrimoniale mansardata con la possibilità di ospitare una terza persona grazie ad una comoda poltrona letto singola.

L'intero primo piano è caratterizzato da travi in legno a vista dove sono state posate due lucernai (con apertura tramite telecomando) permettendo di vedere le stelle prima di addormentarsi, mentre sul pavimento è stato posato un caldo parquet color miele che rende accogliente l'intero ambiente.

Dalla camera si accede al secondo bagno con doccia, molto curato sia nella scelta dei colori a toni caldi sia nelle rifiniture.

L'intero appartamento è dotato di aria condizionata ed internet WiFi.


IL SESTIERE DI CANNAREGIO

 

L'appartamento si trova nel Sestiere di Cannaregio, dove è presente lo storico Ghetto Ebraico, passeggiando sull'arteria commerciale della città conosciuta da tutti come Strada Nova ci si fa trasportare nella "vera" vita veneziana; circondata dai profumi e la vivacità dei negozi.

Dove siamo


Visualizza Ca' degli Scalzi in una mappa di dimensioni maggiori